Logo Sivit

Ciclo di verniciatura traspirante per fondi umidi

Ciclo di verniciatura colorata, per supporti cementizi soggetti a umidità di risalita. Il ciclo é a base di resine epossidiche in emulsione acquosa. L'applicazione del prodotto ECOFONDO, quale primer con funzione di "filtro" dell'umidità verso gli strati di resina successivi, rende il ciclo di verniciatura adatto ad essere applicato laddove si é in presenza di risalità di umidità dal terreno.

VER 05

Preparazione del supporto

Fondi in cls dovranno essere solidi, livellati, assorbenti, non inquinati da oli, detergenti, polveri od altre sostanze. Per i massetti di nuova realizzazione si dovrà rispettare il normale tempo di stagionatura. Valutare il tipo di preparazione meccanica più conveniente: abrasivazione o molatura con utensili a grana fine.

Applicazione

  1. Applicare a rullo una ripresa di ECOFONDO, diluito del 15% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,25 kg/m2.
  2. Dopo 48 ore, applicare a rullo una seconda ripresa di ECOFONDO, diluito del 15% in acqua, per un consumo di prodotto di 0,25 kg/m2.
  3. Applicare una ripresa di PAVIWATER, diluito del 25% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,10 kg/m2.
  4. Applicare una seconda ripresa di PAVIWATER, diluito del 10% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,130 kg/m2. PAVIWATER può essere addizionato con inerti granulari per ottenere una superficie antisdrucciolevole.

Avvertenze

Se il supporto è particolarmente assorbente o polveroso, applicare quale primer una ripresa a rullo di PAVIWATER T68, diluito 1 a 3 con acqua, per un consumo di prodotto di 0,05 kg/m2, e poi procedere come descritto.

Guarda il tutorial

Guarda il video per vedere come vengono applicati i prodotti nelle diverse fasi del ciclo.

Contattaci

I dati forniti saranno utilizzati per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente.
WhatsApp