Le nostre soluzioni
Versatilità, performance eccellenti, possibilità di personalizzazione, competitività economica: i pavimenti in resina sono una scelta sempre più apprezzata in campo industriale grazie alle loro numerose qualità.
Eccole in dettaglio:
Massima versatilità
I pavimenti in resina offrono resistenza alle sollecitazioni meccaniche, all’usura, agli agenti chimici, impermeabilità, proprietà antiscivolo o di dissipazione elettrostatica.
Rispetto dell’ambiente
La resina non emette esalazioni nocive e può essere posata sui pavimenti esistenti senza smantellarli: questo evita lo smaltimento dei rifiuti, a tutto vantaggio dell’ambiente, del fermo impianto e del costo.
Massima igiene
La possibilità di realizzare superfici continue e prive di giunti permette di sanificare facilmente gli ambienti di lavoro. Un plus importante soprattutto per aziende del settore sanitario e alimentare.
Personalizzazione
La disponibilità di numerose formulazioni e cicli di applicazione permette di rispondere in modo puntuale alle diverse esigenze dell’industria contemporanea.
Risparmio di tempo
I ridotti tempi di posa consentono di riprendere velocemente l’attività lavorativa. Anche la manutenzione ordinaria e gli eventuali ripristini si svolgono rapidamente.
Costi ridotti
I pavimenti in resina hanno costi di posa ridotti, in particolare nel caso di applicazione su pavimenti esistenti.