Logo Sivit

Ciclo a base di resine epossidiche

Ciclo di rasatura colorata, dello spessore di 0,6 mm, da applicare su supporti esenti da umidità di risalita.
Il ciclo é a base di resine epossidiche, con due formulati: ad alto contenuto di solidi, per la prima ripresa, e in emulsione acquosa, per le due successive riprese.
Questo ciclo di "rasatura semplice", altrimenti detto "verniciatura pesante", si differenzia dalla verniciatura epossidica (VER02) solo per l'aggiunta della prima ripresa, che conferisce al pavimento spessore e una resistenza meccanica superiore.

RAS 06

Preparazione del supporto

Fondi in cls dovranno essere solidi, asciutti, livellati, assorbenti, non inquinati da oli, detergenti, polveri od altre sostanze. Per i massetti di nuova realizzazione si dovrà rispettare il normale tempo di stagionatura.
Valutare il tipo di preparazione meccanica più conveniente: levigatura o pallinatura.
Va rilevato che non dev’essere presente umidità di risalita, in caso contrario optare per il ciclo RAS02.

Applicazione

  1. Applicare a rasare una ripresa di FLUIDEPOX, pigmentato al 5% con COLORPASTA EPOX e caricato 1 a 0,5 con Quarzo B0, per un consumo di FLUIDEPOX di circa 0,25 kg/m2.
  2. Applicare a rullo una ripresa di PAVIWATER, diluito del 10% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,13 kg/m2.
  3. Applicare a rullo una seconda ripresa di PAVIWATER, diluito del 10% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,13 kg/m2.
  4. Procedere al taglio del rivestimento in corrispondenza dei giunti del cls e sigillare con elastomero poliuretanico SIGILFLEX.

Lo spessore risultante del rivestimento è di circa 0,45 mm.

Contattaci

I dati forniti saranno utilizzati per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente.
Scopri

Settori

RAS06 è usato in:

WhatsApp