Sala operatoria - Pavimento in resina
Evitare il rischio di contaminazione e del proliferare dei batteri è sicuramente una delle principali caratteristiche che deve avere un pavimento in resina studiato per gli ospedali, gli ambulatori, le sale operatorie e gli studi dentistici. Un’altra funzione obbligatoria per i pavimenti in resina che rivestono gli ambienti del settore sanitario è la facilità di pulizia.
Sivit realizza e applica pavimenti in resina per le strutture sanitarie in grado di soddisfare a tutte le esigenze di igienicità e pulizia richieste in questo settore. Le pavimentazioni nelle strutture sanitarie sono senza fughe e senza giunti, caratteristiche che riducono l’accumulo di batteri e favoriscono le operazioni di sterilizzazione.
Oltre ad essere supporti estremamente sani, lavabili ed impermeabili, i pavimenti in resina studiati per le strutture sanitarie contribuiscono anche a creare ambienti più confortevoli e accoglienti. Gli ospedali, gli ambulatori e gli studi dentistici sono luoghi che possono essere visti con timore dai pazienti ed è per questo che risulta importante creare ambienti di fiducia e piacevoli, che i pavimenti in resina di Sivit sono in grado di soddisfare.
Grazie all’esperienza e attenzione verso il mondo dei pavimenti in resina destinati al settore ospedaliero-sanitario, Sivit è in grado di progettare pavimenti in resina che assicurano igiene, pulizia e decontaminazione.