Ciclo a base di resine epossidiche in dispersione acquosa, particolarmente adatto su pavimenti in cemento.
Ciclo di verniciatura a base di resine epossidiche in dispersione acquosa. Verniciatura diretta di pavimenti in calcestruzzo. Finitura di pavimenti epossicementizi o epossidici a spessore. Rigenerazione della colorazione di pavimenti in resina. Zoccolature di locali asettici nell’industria alimentare.
Preparazione del supporto
Fondi in cls dovranno essere solidi, asciutti, livellati, assorbenti, non inquinati da oli, detergenti, polveri od altre sostanze. Inoltre, non ci dovrà essere umidità di risalita (in caso contrario optare per il ciclo VER05).
Per i massetti di nuova realizzazione si dovrà rispettare il normale tempo di stagionatura.
Valutare il tipo di preparazione meccanica più conveniente: abrasivazione o molatura con utensili a grana fine.
Applicazione
- Applicare a rullo una ripresa di PAVIWATER, diluito del 20% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,13 kg/m2 .
- Applicare una seconda ripresa di PAVIWATER, diluito del 10% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,13 kg/m2. PAVIWATER può essere addizionato con inerti granulari per ottenere una superficie antisdrucciolevole.
Lo spessore risultante del rivestimento è di circa 0,1 mm
Avvertenze
Se il supporto è particolarmente assorbente o polveroso, applicare quale primer una ripresa a rullo di PAVIWATER, diluito del 50% in acqua, e poi procedere come descritto.