Spatolato epossidico su pavimenti cementizi con umidità
Ciclo spatolato su pavimenti cementizi con presenza di umidità, a base di resine epossidiche e finitura trasparente poliuretanica
Preparazione del supporto
Il fondo in cemento dovrà essere solido, livellato, assorbente, non inquinato da oli, detergenti, polveri od altre sostanze. Per i massetti di nuova realizzazione si dovrà rispettare il normale tempo di stagionatura. Effettuare molatura con levigatrice orbitale munita di utensili diamantati seguita da accurata depolveratura.
Applicazione
- Applicare a rullo PAVIWATER T68 diluito 1:3 in peso con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,05 kg/m2.
- Applicare a rasare con spatola liscia un primo strato di ECOFONDO PLUS FIBRATO per un consumo di 1,0 kg/m2.
- Applicare a rasare con spatola liscia un secondo strato di ECOFONDO PLUS FIBRATO per un consumo di 1,0 kg/m2.
- Applicare a rasare con spatola liscia un primo strato di COLORSIVIT MALTA per un consumo di 0,5-0,6 kg/m2 oppure, in alternativa, di COLORSIVIT MALTA FINE per un consumo di 0,3-0,4 kg/m2, in funzione del grado materico richiesto.
- Applicare a rasare con spatola liscia un secondo strato di COLORSIVIT MALTA per un consumo di 0,5-0,6 kg/m2 oppure, in alternativa, di COLORSIVIT MALTA FINE per un consumo di 0,3-0,4 kg/m2, in funzione del grado materico richiesto.
- Applicare a rullo un primo strato di protettivo trasparente FINIWATER TOP per un consumo di 0,10-0,125 kg/m2.
- Applicare a rullo un secondo strato di protettivo trasparente FINIWATER, o in alternativa di FINISOL, lucido, satinato o opaco in funzione del grado di gloss richiesto, per un consumo di 0,10-0,125 kg/m2.
Prodotti utilizzati
Contattaci
Scopri