Ciclo per supporti con pressione idrostatica inversa fino a 5 bar
Ciclo multistrato colorato, per fondi umidi.
Il ciclo é a base di resine epossidiche in emulsione acquosa, per uno spessore di circa 2 mm.
Preparazione del supporto
Fondi in cls dovranno essere solidi, livellati, assorbenti, non inquinati da oli, detergenti, polveri od altre sostanze.
Per i massetti di nuova realizzazione si dovrà rispettare il normale tempo di stagionatura.
Valutare il tipo di preparazione meccanica più conveniente: levigatura o pallinatura.
Applicazione
- Applicare a rullo una ripresa di resina epossidica PAVIWATER T68, previa diluizione 1 a 3 in acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,05 kg/m2.
- Rasare la superficie con ECOFONDO PLUS FIBRATO per un consumo di circa 1,0 kg/m2.
Su fresco, semina di Quarzo B2, per un consumo di circa 1,0 kg/m2 , avendo cura il giorno successivo di eliminare il quarzo in eccesso non legato. - Applicare a rasare una ripresa di ECOFONDO ONE per un consumo di circa 0,7 kg/m2.
Su fresco, semina di Quarzo B1, per un consumo di circa 1,0 kg/m2. - Applicare a rasare una ripresa di ECOFONDO ONE pigmentato con il 5% di Colorpasta W Bianco, per un consumo di prodotto di circa 0,5 kg/m2.
- Rasare con PAVIWATER, caricato con il 30% di Sferette di Vetro Grosse, per un consumo di prodotto di 0,20 kg/m2.
- Applicare a rullo una ripresa di PAVIWATER, diluito il 10% con acqua, per un consumo di 0, 13 kg/m2 . Per applicazioni in esterno, o per ottenere maggiori resistenze chimiche, utilizzare FINISOL COLORATO LUCIDO (consumo 0,13-0,15 kg/m2).
- Procedere al taglio del rivestimento in corrispondenza dei giunti del cls e sigillare con elastomero poliuretanico SIGILFLEX.
Lo spessore risultante del rivestimento è di circa 3 mm.