Sistema per parcheggi - aree esterne
Rivestimento elastico per parcheggi auto per le superfici accessibili soggette ad esposizione meccanica molto elevata, come piani all’aperto esposti alle intemperie. Questo sistema a quattro strati in resine poliuretanica ed epossidiche adempie la funzione protettiva richiesta, svolgendo tra l‘altro una costante funzione antifessurazione e antisdrucciolamento, anche in condizioni climatiche e meteorologiche estremamente variabili.
Spessore del rivestimento: circa 4–5 mm.
Applicazione
- Applicazione mediante racla a lama liscia di circa 0,3-0,4 kg/m2 di primer epossidico FLUIDEPOX PARKING. Spolvero di circa 0,8- 1 kg/m2 di QUARZO RESINATO B2.
- Ad indurimento avvenuto, applicazione tramite spatola a lama dentata dell’autolivellante ELASTOPARKING PU ”400”. Consumo di circa: 1,7 kg/m2.
- Ad indurimento avvenuto, applicazione tramite spatola a lama dentata del corpo del rivestimento autolivellante ELASTOPARKING PU “100” caricato con 30% di QUARZO B1. Consumo di circa: 1,8 kg/m2 di prodotto puro. Semina a rifiuto di QUARZO RESINATO B2 per un consumo di circa: 5-6 kg/m2.
- Ad indurimento avvenuto, leggera carteggiatura ed aspirazione del quarzo in eccesso. Applicazione mediante racla con lama liscia di finitura poliuretanica FINISOL PARKING. Consumo di circa: 0,6-0,7 kg/m2.
Prodotti utilizzati
Contattaci
Scopri