Logo Sivit

Rivestimento autolivellante su superfici ceramizzate, con formulati epossidici solvent-free

Ciclo autolivellante colorato, dello spessore di circa 4 mm, da applicare su superfici ceramizzate esenti da umidità di risalita.
Il ciclo é a base di resine epossidiche, con formulati ad alto contenuto di solidi.
Il ciclo é in grado di rinnovare completamente l'ambiente, "nascondendo" le piastrelle e le loro vie di fuga.

AUT 09

Preparazione del supporto

Piastrelle in ceramica vanno levigate fino a renderle opache. Piastrelle in conglomerato cementizio vanno rese porose ed assorbenti mediante accurata levigatura o pallinatura. Essendo un ciclo non traspirante si dovrà verificare l’esistenza di una barriera vapore e comunque non si dovrà avere umidità di risalita.

Applicazione

  1. Posa di Retina di Vetro con grammatura da 70 g/m2 . Applicare a rasare una ripresa di FLUIDEPOX, caricato 1 a 0,5 con Quarzo B0, per un consumo di 1 kg/m2.
    Per l’applicazione si utilizza la cazzuola americana liscia. Su fresco seminare a rifiuto Quarzo B2, per un consumo di circa 2 kg/m2 , avendo cura il giorno successivo di eliminare il quarzo in eccesso non legato.
  2. Carteggiare al fine di eliminare le anomalie più marcate. Rasare la superficie con FLUIDEPOX, caricato del 50% con Quarzo B0, per un consumo di FLUIDEPOX di circa 0,7-1,0 kg/m2 . Per l’applicazione si utilizza la cazzuola americana liscia.
  3. Colare la malta autolivellante, distribuendo con racla dentata ed uniformando la superficie con rullo frangibolle. Preparare la malta unendo i due componenti del PAVIPLAST e caricando 1 a 0,8 con Quarzo B0, per un consumo di PAVIPLAST di 1,8 kg/m2.
  4. Se si vuole diminuire il grado di lucidità e conferire una leggera ruvidità alla superficie, applicare a rullo una ripresa di PAVIWATER del colore desiderato, diluito del 10% con acqua, per un consumo di prodotto di circa 0,130 kg/m2.
  5. Procedere al taglio del rivestimento in corrispondenza dei giunti del cls e sigillare con elastomero poliuretanico SIGILFLEX.

Lo spessore risultante del rivestimento è di circa 4 mm.

Contattaci

I dati forniti saranno utilizzati per dare riscontro alle vostre richieste e trattati in modo lecito, corretto e trasparente.
WhatsApp