VER08 – PROTETTIVO ANTICORROSIVO PER VASCHE

  • VER08 – PROTETTIVO ANTICORROSIVO PER VASCHE
  • VER08 – PROTETTIVO ANTICORROSIVO PER VASCHE

VER08 – PROTETTIVO ANTICORROSIVO PER VASCHE

Contenimento di sostanze liquide non particolarmente aggressive, per applicazione su vasche di contenimento diretto o secondario in calcestruzzo.

  1. Solo su supporti molto porosi o che sfarinano occorre applicare una ripresa di PAVIWATER T68, diluito 1 a 3, per un consumo di 0,05 kg/m2.
  2. Applicare a rullo 3 riprese di PAVIPLAST VASCHE TIX, per un consumo complessivo di 0,70-0,80 kg/m2.

Lo spessore risultante del rivestimento è di circa 0,5 mm.


Oltre alle normali attività di preparazione meccanica della superficie, in funzione delle condizioni del supporto da rivestire occorre adottare diversi accorgimenti preliminari:

  • Se sono presenti giunti di dilatazione o crepe strutturali, occorre stuccare con formulato epossidico elastico FLUIDEPOX FLEX, rinforzando con Retina di Vetro, per un consumo di 0,100-0,200 kg/ml.
  • Se si é in presenza di umidità nel supporto (o sotto la pavimentazione), occorre rivestire la superficie con ECOFONDO PLUS, con funzione di barriera vapore. Il prodotto va applicato in 1 o 2 riprese per un consumo complessivo di 1,2 kg/m2.
  • Quale raccordo parete-pavimento, per favorire la posa del rivestimento, occorre realizzare uno sguscio con PAVIRAPID SGUSCI.
Ultime Notizie
Categorie Cicli
Facebook

© 2017 Sivit Srl P.I 01012820013