MST01 – MULTISTRATO EPOSSIDICO 3-4 mm
Rivestimento con formulati epossidici solvent-free.
- Applicare a rasare una ripresa di FLUIDEPOX, caricato del 20% con Quarzo B1, per un consumo di FLUIDEPOX di 0,5-0,7 kg/m2. Su fresco, seminare a rifiuto Quarzo B2, per un consumo di circa 2-3 kg/m2, avendo cura il giorno successivo di eliminare il quarzo in eccesso non legato.
- Carteggiare per eliminare le anomalie più marcate. Rasare la superficie con PAVIPLAST caricato 1 a 0,5 con Quarzo B0, per un consumo di PAVIPLAST di circa 0,7-1,0 kg/m2. Per l’applicazione si utilizza la cazzuola americana liscia. Su fresco seminare a rifiuto di Quarzo B1, per un consumo di circa 1,5 kg/m2, avendo cura il giorno successivo di eliminare il quarzo in eccesso non legato.
- Carteggiare al fine di eliminare le anomalie più marcate. Rasare la superficie con PAVIPLAST, caricato 1 a 0,5 con Quarzo B0, per un consumo di PAVIPLAST di 0,7 kg/m2. Per l’applicazione si utilizza la cazzuola americana liscia.
- Procedere al taglio del rivestimento in corrispondenza deigiunti del cls e sigillare con elastomero poliuretanico SIGILFLEX.
Lo spessore risultante del rivestimento è di circa 3-4 mm.
Prodotti Correlati
- FLUIDEPOX
- PAVIPLAST
- SIGILFLEX
- QUARZO SFERICO RESINATO
Scarica File
- CI-MST01-MultistratoEpossidico-3-4mm