Azienda Cosmetica

  • Azienda Cosmetica
  • Azienda Cosmetica
  • Azienda Cosmetica

Azienda Cosmetica

Il cliente in oggetto è un’azienda di riferimento nell’ambito della cosmesi italiana, con 40 anni di storia, una consolidata attività, con una diffusione in costante crescita nelle Erboristerie e Farmacie del nostro Paese e con un forte incremento della presenza in Paesi esteri: Europa, Oriente e Stati Uniti.

Oggetto dell’intervento
Il ciclo applicativo scelto é stato il rivestimento autolivellante epossidico traspirante, per una superficie di 1700 m2.
L’intervento é stato effettuato a fine 2016.
Particolare attenzione è stata posta sul supporto iniziale, in quanto si trattava di una pavimentazione industriale in cls, con spolvero a ghisa, soggetta a risalità di umidità.
Dopo un’attenta preparazione meccanica mediante pallinatura, si è applicato un doppio strato di formulato specifico antiumido ECOFONDO PLUS, rinforzato con cariche passivanti. Tale accorgimento si è reso utile in quanto il supporto presentava uno spolvero metallico superficiale.
Dopo la stesura del primer antiumido, è stato applicato quale autolivellante epossidico il prodotto PAVIPLAST W, successivamente protetto mediante uno strato di PAVIWATER COLORATO.
Così facendo si è ottenuta una superficie robusta, continua, sanificabile e chimicamente resistente alle sostanze tipiche della filiera produttiva del Cliente.

© 2017 Sivit Srl P.I 01012820013