Chi Siamo

Sicurezza, qualità, innovazione

Sivit è certificata secondo le norme ISO 9001 (Qualità), ISO 14001 (Ambiente) e OHSAS 18001 (Salute e Sicurezza dei Lavoratori), che consentono di restare al passo con un mercato sempre più competitivo ed esigente, offrendo ai clienti le migliori garanzie in termini di qualità di prodotto e di processo.

  • Il Laboratorio di Ricerca e Sviluppo progetta nuovi formulati e presidia il miglioramento continuo dei prodotti esistenti.
  • Il Laboratorio Controllo Qualità supporta la produzione nella verifica della qualità del prodotto, con riferimento particolare alle specifiche concordate con i Clienti.
  • Il Laboratorio Applicazioni supporta giornalmente le esigenze degli applicatori, esegue dimostrazioni ai clienti, si occupa del training di nuovi posatori e realizza le campionature.

I formulati in resina sono prodotti nello stabilimento di Torino, concepito per rispondere alle richieste dei clienti con rapidità ed efficacia. Particolare attenzione è posta a garantire le più idonee condizioni di lavoro e ad affrontare al meglio le tematiche di impatto ambientale.

La nostra attuale produzione viene utilizzata per rivestire più di 1.000.000 m2 di pavimenti all’anno. Le nostre squadre di posa in opera realizzano interventi presso clienti direzionali ed offrono supporto ai clienti che applicano i nostri prodotti su tutto il territorio nazionale. L’esperienza acquisita sul campo è una risorsa fondamentale nel processo di miglioramento dei prodotti.


© 2017 Sivit Srl P.I 01012820013